VAI AI PREZZI

Sia nel nuo­vo che nell’usato, Puli­mac­chi­ne Group assi­cu­ra Acces­so­ri e Ricam­bi Ori­gi­na­li Ita­lia­ni e Stra­nie­ri, di tut­te le mar­che e per tut­ti i vari model­li di Lava­pa­vi­men­ti. La gam­ma di que­sti pro­dot­ti per le Lava­sciu­ga Pavi­men­ti pre­sen­ti è mol­to vasta ed è aggior­na­ta con fre­quen­za per offri­re alla clien­te­la i pro­dot­ti miglio­ri esi­sten­ti sul mer­ca­to. Gli acces­so­ri e ricam­bi sono ori­gi­na­li, di ele­va­ta qua­li­tà e sono rea­liz­za­ti da azien­de di fama inter­na­zio­na­le che sono spe­cia­liz­za­te nel­la pro­du­zio­ne di ricam­bi del set­to­re.

Tra i Ricam­bi pre­sen­ti per Lava­sciu­ga Pavi­men­ti sono dispo­ni­bi­li anche:

  • Spaz­zo­le con Seto­le in Nylon: adat­te per qua­lun­que tipo di super­fi­cie e per­fi­no per i pavi­men­ti in gom­ma o bul­lo­na­ti. Que­ste spaz­zo­le assi­cu­ra­no un’e­le­va­ta resi­sten­za sia all’ac­qua che all’u­su­ra.
  • Spaz­zo­le in Bas­si­na: dota­te di seto­le natu­ra­li e par­ti­co­lar­men­te mor­bi­de, idea­li da uti­liz­za­re in caso di lavag­gio e luci­da­tu­ra di pavi­men­ti deli­ca­ti, come mar­mo, gra­ni­to, ecce­te­ra.
  • Spaz­zo­le in Tynex: sono la solu­zio­ne idea­le per chi ha biso­gno di puli­re pavi­men­ti mol­to spor­chi in cui sono pre­sen­ti trac­ce gras­so, di mez­zi gom­ma­ti, resi­dui di lavo­ra­zio­ne e altro.

Oltre a que­sto tipo di ricam­bi, Puli­mac­chi­ne Group pro­po­ne anche un vasto assor­ti­men­to di Dischi per Lava­pa­vi­men­ti Indu­stria­li tra cui:

  • Disco Gial­lo: adat­to per ese­gui­re atti­vi­tà di manu­ten­zio­ne quo­ti­dia­na da svol­ge­re su super­fi­ci mol­to deli­ca­te e in mar­mo, ma anche su PVC, lino­leum.
  • Disco Ver­de: idea­le per la puli­zia set­ti­ma­na­le e da usa­re affian­ca­to a deter­gen­ti con ele­va­ta alca­li­ni­tà. Se uti­liz­za­to su lino­leum occor­re pro­ce­de­re con pru­den­za.
  • Disco Nero: indi­ca­to per ese­gui­re dei lavo­ri di puli­zia di fon­do a caden­za set­ti­ma­na­le o annua­le, ma anche per effet­tua­re con otti­mi risul­ta­ti ope­ra­zio­ni di dece­ra­tu­ra dei pavi­men­ti. E’ però con­si­glia­bi­le non uti­liz­za­re sul­le super­fi­ci in mar­mo e per pro­va­re la tenu­ta su pavi­men­ti bul­lo­na­ti, in PVC e lino­leum con­vie­ne pro­var­lo in un ango­lo nasco­sto
  • Disco Tra­sci­na­to­re: uti­le per­ché per­met­te di uti­liz­za­re vari dischi.

Puli­mac­chi­ne Group dispo­ne anche di una vasta sele­zio­ne di Bat­te­rie e Cari­ca­bat­te­rie per sod­di­sfa­re qual­sia­si esi­gen­za.

La sicu­rez­za di poter tro­va­re i ricam­bi neces­sa­ri per effet­tua­re una manu­ten­zio­ne cor­ret­ta e pre­ci­sa è un altro van­tag­gio per il clien­te che può deci­de­re di acqui­sta­re una Lava­sciu­ga Pro­fes­sio­na­le in tut­ta tran­quil­li­tà. In caso di gua­sti e di manu­ten­zio­ne ogni pez­zi è facil­men­te repe­ri­bi­le per assi­cu­ra­re sem­pre un fun­zio­na­men­to per­fet­to del­la Lava­pa­vi­men­ti.

Richie­di la “CARTA GOLD” e Atti­va il Rispar­mio !
Fino al 15% sul Costo dei Ricam­bi
Fino al 25% sul Costo dei Acces­so­ri

CARTA GOLD
Ricambi Macchine Pulizia Industriale
ACQUISTA ONLINE
RICAMBI LAVAPAVIMENTI
RICAMBI ASPIRATORI
RICAMBI IDROPULITRICI
RICAMBI SPAZZATRICI

MODULO DI RICHIESTA VELOCE RICAMBI LAVAPAVIMENTI

Se già cono­sci il tipo di Ricam­bio che ti ser­ve, inse­ri­sci il suo Codi­ce assie­me ai tuoi dati in que­sto modu­lo di richie­sta velo­ce.

NOME *
COGNOME *
AZIENDA *
EMAIL *
TELEFONO *
CODICE RICAMBIO *
Macchine Pulizia Industriale

Leader in Ita­lia nel set­to­re del clea­ning, Puli­mac­chi­ne Group è spe­cia­liz­za­ta nel­la Ven­di­ta di Lava­pa­vi­men­ti Pro­fes­sio­na­li Nuo­ve e Usa­te per sod­di­sfa­re qual­sia­si esi­gen­za del­la clien­te­la. Infat­ti, l’azienda dispo­ne di nume­ro­si model­li di lava­sciu­ga pavi­men­ti indu­stria­li idea­li per puli­re e asciu­ga­re con risul­ta­ti eccel­len­ti qual­sia­si spa­zio, dal più pic­co­lo al più ampio, sia per ambi­ti pri­va­ti che pub­bli­ci.

La spe­cia­le Atti­vi­tà Sgras­san­te del­la mac­chi­na è garan­ti­ta dal­le pre­sta­zio­ni che svol­ge men­tre è in atti­vi­tà: l’u­so di deter­gen­ti misce­la­ti in acqua e la fase del­le spaz­zo­le rota­ti­ve effet­tua­no sul­le super­fi­ci, un effi­ca­ce lavag­gio real­men­te sgras­san­te. Le Lava­pa­vi­men­ti Indu­stria­li di Puli­mac­chi­ne Group srl sono dota­te di uno stru­men­to che pri­ma aspi­ra la pol­ve­re dal­le super­fi­ci, e poi le lava e le asciu­ga in un uni­co pas­sag­gio. L’ac­qua di lavag­gio e il sapo­ne liqui­do for­ni­sco­no un mec­ca­ni­smo siner­gi­co che evi­ta alla spor­ci­zia di lascia­re trac­ce sui pavi­men­ti.

L’azienda met­te a dispo­si­zio­ne una vasta gam­ma di Lava­pa­vi­men­ti Indu­stria­li di diver­se dimen­sio­ni per age­vo­la­re la scel­ta e con­sen­te di uti­liz­za­re quin­di pro­dot­ti spe­ci­fi­ci per tut­te le neces­si­tà. Gra­zie al per­so­na­le qua­li­fi­ca­to, l’azienda pro­po­ne vari ser­vi­zi e segue i clien­ti con una effi­ca­ce Assi­sten­za Per­so­na­liz­za­ta e post-ven­di­ta. La gam­ma di model­li di lava­sciu­ga pro­fes­sio­na­li com­pren­de diver­se tipo­lo­gie di mac­chi­ne, dal­la più pic­co­la alla più gran­de da sce­glie­re in base all’entità degli spa­zi da puli­re. Ecco le tipo­lo­gie di lava­sciu­ga e le loro carat­te­ri­sti­che:

  • Lava­pa­vi­men­ti Mini
  • Lava­pa­vi­men­ti Pic­co­la
  • Lava­pa­vi­men­ti Media
  • Lava­pa­vi­men­ti Gran­de
  • Lava­pa­vi­men­ti Maxi