TORNA ALLA HOME

SCEGLI IL NOLEGGIO CHE FA PER TE !

Inserisci i dati nel modulo per richiedere il Noleggio delle Lavapavimenti.

I cam­pi con­tras­se­gna­ti con aste­ri­sco * sono obbli­ga­to­ri.

NOME *
COGNOME *
AZIENDA *
EMAIL *
TELEFONO *
FULL SERVICE (Vedi in Bas­so)
SINO
INQUADRAMENTO MACCHINA *
TERMINE DI NOLEGGIO *

*FULL SERVICE* è il Noleg­gio Tut­to Com­pre­so, il più dif­fu­so.
Oltre al costo finan­zia­rio inclu­de la quo­ta di Assi­sten­za.

Richie­di la CARTA GOLD e Rispar­mia Fino al 35% sul Costo del Noleg­gio. > Clic­ca Qui <

RICHIEDI ALTRI NOLEGGI

LAVAPAVIMENTI
ASPIRATORI
IDROPULITRICI
SPAZZATRICI
Impiegata Ufficio Noleggi

NOLEGGIO LAVAPAVIMENTI IN TUTTA ITALIA

Specia­liz­za­ta nel­la distri­bu­zio­ne di pro­dot­ti di ele­va­ta qua­li­tà e ser­vi­zi di eccel­len­za, Puli­mac­chi­ne dispo­ne anche di Noleg­gio Lava­pa­vi­men­ti Indu­stria­li, un ser­vi­zio mol­to apprez­za­to e par­ti­co­lar­men­te richie­sto sia per la per­fe­zio­ne del lavo­ro ese­gui­to anche su ampi spa­zi, sia per l’originalità e l’efficienza dei suoi ser­vi­zi.

Per age­vo­la­re i clien­ti nel­la scel­ta e deci­de­re in base alle esi­gen­ze, Puli­mac­chi­ne Group srl si occu­pa con gran­de suc­ces­so del loro noleg­gio pro­po­nen­do tre for­mu­le: a Bre­ve, a Medio, e Lun­go Ter­mi­ne, ognu­no dei qua­li indi­ca un perio­do di tem­po diver­so da sce­glie­re in base alle pro­prie neces­si­tà.

Per far fron­te al note­vo­le aumen­to di richie­ste di noleg­gio che si sono mol­ti­pli­ca­te in Ita­lia negli ulti­mi 5 anni, Puli­mac­chi­ne Group ha rad­dop­pia­to la dispo­ni­bi­li­tà del par­co rotan­te di Lava­pa­vi­men­ti. Inol­tre, pro­po­ne noleg­gio mac­chi­na puli­zia a prez­zi mol­to con­ve­nien­ti e com­pe­ti­ti­vi sul mer­ca­to e con pac­chet­ti fis­si per age­vo­la­re il clien­te. I perio­di di noleg­gio van­no dai 12 ai 60 mesi e sono full ser­vi­ce, con quo­ta di assi­sten­za inclu­sa.

I van­tag­gi del noleg­gio lava­sciu­ga pro­po­sto da Puli­mac­chi­ne sono note­vo­li soprat­tut­to nei seguen­ti casi:

  • Quan­do si devo­no uti­liz­za­re i mez­zi solo per un bre­ve perio­do di tem­po.
  • Quan­do nel perio­do di 12 / 60 mesi di noleg­gio si sot­to­po­ne il mez­zo ad un uti­liz­zo pesan­te.
  • Quan­do il cano­ne è com­pren­si­vo di manu­ten­zio­ne.
  • Quan­do vi è biso­gno di una gros­sa flot­ta che richie­de risor­se per la gestio­ne del­la stes­sa.

Il noleg­gio più dif­fu­so è ovvia­men­te quel­lo tut­to com­pre­so che inclu­de anche la quo­ta di assi­sten­za, è quin­di con­si­glia­to se scel­to come alter­na­ti­va all’ac­qui­sto.

SEDE DI CREMONA
SEDE DI MILANO
SEDE DI ROMA
SEDI IN ITALIA
Macchine Pulizia Industriale

La Lava­sciu­ga Pro­fes­sio­na­le di Puli­mac­chi­ne Group srl è una mac­chi­na dal­le eccel­len­ti pre­sta­zio­ni in gra­do di ese­gui­re i miglio­ri risul­ta­ti nel set­to­re del clea­ning. Idea­le per toglie­re ogni tipo di spor­co, tra cui gras­so, oli, liqui­di, pol­ve­ri e altri mate­ria­li che con altri mac­chi­na­ri sareb­be impos­si­bi­le toglie­re, la lava­sciu­ga pavi­men­ti per­met­te di trat­ta­re con effi­ca­cia ingen­ti quan­ti­tà di spor­co e di Lava­re e Asciu­ga­re ogni spa­zio in manie­ra pro­fes­sio­na­le.

Uti­liz­za­bi­le su ogni tipo di pavi­men­to, que­sto mac­chi­na­rio è per­fet­to per trat­ta­re resi­ne, mar­mi, lino­leum, cemen­to e altre super­fi­ci, esclu­se la ter­ra bat­tu­ta e l’asfalto, con la cer­tez­za di otte­ne­re sem­pre i miglio­ri risul­ta­ti.

L’azione sgras­san­te del­la lava­sciu­ga pro­fes­sio­na­le è assi­cu­ra­ta dal lavo­ro che svol­ge men­tre è in azio­ne: l’uso del deter­gen­te mesco­la­to con acqua e l’azione del­le spaz­zo­le rotan­ti che svol­go­no un effi­cien­te ser­vi­zio di puli­zia ren­do­no com­ple­ta­men­te sgras­sa­ti e puli­ti i pavi­men­ti. Le Mac­chi­ne di Puli­zia di Puli­mac­chi­ne Group srl sono dota­te di un grup­po aspi­ran­te che aspi­ra lo spor­co che si tro­va sul pavi­men­to e lo asciu­ga. L’azione di ero­ga­zio­ne di acqua e deter­gen­te, aspi­ra­zio­ne del­lo spor­co e puli­zia ven­go­no effet­tua­te con una spe­cia­le siner­gia che impe­di­sce allo spor­co di lascia­re qual­sia­si trac­cia.

Puli­mac­chi­ne Group dispo­ne di diver­se cate­go­rie di Lava­pa­vi­men­ti Indu­stria­li per rispon­de­re a qual­sia­si esi­gen­za. Le lava­sciu­ga pavi­men­ti pre­sen­ti nel par­co mac­chi­ne dell’azienda sono le seguen­ti:

  • Lava­pa­vi­men­ti Mini
  • Lava­pa­vi­men­ti Pic­co­la
  • Lava­pa­vi­men­ti Media
  • Lava­pa­vi­men­ti Gran­de
  • Lava­pa­vi­men­ti Maxi