IDROPULITRICI PROFESSIONALI NUOVE E USATE

Puli­mac­chi­ne Group srl si occu­pa del­le Ven­di­ta di Idro­pu­li­tri­ci Pro­fes­sio­na­li Nuo­ve e Usa­te assi­cu­ran­do alla clien­te­la pro­dot­ti di ele­va­ta qua­li­tà al miglior prez­zo. La vasta gam­ma di model­li dispo­ni­bi­li per­met­te al clien­te di effet­tua­re la scel­ta in base alle esi­gen­ze e anche se nel caso del­le idro­pu­li­tri­ci i prez­zi non sono indif­fe­ren­ti tut­ta­via il costo si ammor­tiz­za nel tem­po. Ave­re a dispo­si­zio­ne un mac­chi­na­rio effi­cien­te che con­sen­te di effet­tua­re le ope­ra­zio­ni di puli­zia in manie­ra rapi­da e velo­ce, in par­ti­co­la­re di ambien­ti gran­di e di ester­ni dove spes­so lo spor­co è osti­na­to, è un van­tag­gio. Con le idro­pu­li­tri­ci pro­fes­sio­na­li nes­sun tipo di spor­co resi­ste e quel­le di Puli­mac­chi­ne Group sono anche cor­re­da­te di garan­zia e assi­sten­za post-ven­di­ta.

L’a­zien­da è anche spe­cia­liz­za­ta nel­la ven­di­ta di idro­pu­li­tri­ci usa­te cer­ti­fi­can­do alla clien­te­la una vasta gam­ma di model­li pre­sen­ti, con­trol­la­ti e ricon­di­zio­na­ti, e in gra­do di garan­ti­re una puli­zia per­fet­ta ma di gran lun­ga più eco­no­mi­ca. Le idro­pu­li­tri­ci sono tut­te di ele­va­ta qua­li­tà, sono alta­men­te affi­da­bi­li, sgras­sa­no e rimuo­vo­no con effi­ca­cia lo spor­co da tut­te le super­fi­ci gra­zie alla tem­pe­ra­tu­ra e alla poten­za dell’acqua in alta pres­sio­ne. Tra le mac­chi­ne dispo­ni­bi­li è pos­si­bi­le sce­glie­re l’idropulitrice usa­ta che fa al caso pro­prio e assi­cu­rar­si anche garan­zia e assi­sten­za che sono due pre­ro­ga­ti­ve dell’azienda Puli­mac­chi­ne Group, lea­der in Ita­lia nel set­to­re del clea­ning.

Idropulitrice Acqua Fredda

Idropulitrice Professionale a Freddo

Carat­te­ri­sti­che Tec­ni­che

  • Pres­sio­ne varia­bi­le a par­ti­re da 110 Bar
  • Por­ta­ta d’acqua da 15 a 21 Lt/min (Hp 5,5/7,5)
  • Aspi­ra­zio­ne Deter­gen­te
ACQUISTA
Idropulitrice Acqua Calda

Idropulitrice Professionale a Caldo

Carat­te­ri­sti­che Tec­ni­che

  • Pres­sio­ne varia­bi­le a par­ti­re da 120 Bar
  • Por­ta­ta d’acqua da 15 a 21 Lt/min (Hp 5,5/7,5)
  • Aspi­ra­zio­ne Deter­gen­te
  • Pro­du­zio­ne di Acqua Cal­da Fino a 90°C
ACQUISTA

IDROPULITRICE INDUSTRIALE

Le idro­pu­li­tri­ci pro­fes­sio­na­li di Puli­mac­chi­ne Group srl sono mac­chi­ne uti­lis­si­me per puli­re ambien­ti inter­ni ma soprat­tut­to ester­ni in cui occor­re l’azione dell’alta pres­sio­ne dell’acqua per eli­mi­na­re lo spor­co. L’idropulitrice pro­fes­sio­na­le è uti­liz­za­bi­le anche per puli­re mez­zi di tra­spor­to come camion, pull­man, vet­tu­re, auto­bus e anche pez­zi di ricam­bio di mac­chi­na­ri che non si dan­neg­gi­no al con­tat­to con l’acqua. L’azienda pro­po­ne due tipi di idro­pu­li­tri­ci pro­fes­sio­na­li indi­spen­sa­bi­li per svol­ge­re in manie­ra effi­ca­ce alcu­ni com­pi­ti e faci­li­ta­re la rimo­zio­ne anche del­lo spor­co più osti­na­to.

Idropulitrici Tolgono lo Sporco con Efficacia

Le idro­pu­li­tri­ci pro­fes­sio­na­li di Puli­mac­chi­ne Group srl fun­zio­na­no ad acqua cal­da o fred­da e van­no scel­te in base alle esi­gen­ze. Ad esem­pio, per puli­re oli e altri mate­ria­li par­ti­co­lar­men­te untuo­si l’acqua cal­da rap­pre­sen­ta il siste­ma miglio­re e con­sen­te di scio­glie­re fino all’ultimo resi­duo di unto. Inol­tre, l’acqua cal­da esal­ta i prin­ci­pi atti­vi dei pro­dot­ti chi­mi­ci uti­liz­za­ti per deter­ge­re, ma se si pre­fe­ri­sce si può usa­re sen­za deter­gen­ti. Basta una spruz­za­ta ad alta pres­sio­ne sul­la zona da lava­re e tut­to vie­ne via subi­to. L’acqua cal­da è idea­le anche nel­la sta­gio­ne inver­na­le: infat­ti, uti­liz­zan­do l’idropulitrice con acqua cal­da in inver­no impe­di­sce il for­mar­si di pel­li­co­le ghiac­cia­te poi­ché il lavag­gio e l’asciugatura avven­go­no rapi­da­men­te.

Idropulitrici Professionali Hanno Tanti Vantaggi

Tra i van­tag­gi del­le idro­pu­li­tri­ci di Puli­mac­chi­ne Group srl vi è quel­lo di poter sce­glie­re quel­la con le ruo­te o quel­la fis­sa, sem­pre in base alle esi­gen­ze. La pri­ma può esse­re spo­sta­ta facil­men­te gra­zie alle ruo­te e può fun­zio­na­re in qual­sia­si posto, l’importante è che ci sia acqua a dispo­si­zio­ne. La secon­da è inve­ce mol­to acces­so­ria­ta e ha una infi­ni­ta serie di appli­ca­zio­ni, per que­sto costa di più ma in com­pen­so dura anche mol­to di più. In ogni caso, le idro­pu­li­tri­ci dell’azienda sono del­le mac­chi­ne straor­di­na­rie per ese­gui­re lavo­ri di puli­zia di qual­sia­si gene­re ad alte pre­sta­zio­ni.

Macchine Pulizia Industriale