TRE VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARE DA NOI.!

punto1

PREZZI MIGLIORI

MACCHINE NUOVE
Prezzi da Outlet

OCCASIONI ESCLUSIVE

KM ZERO
Macchine Dimostrative

USATO RICONDIZIONATO

RETROFIT
Revisionato a Nuovo
Garanzia 24 mesi

punto2

ASSISTENZA TECNICA
IN TUTTA ITALIA

Richiedi l’indirizzo del Centro Servizi a Te più vicino

punto3

PULIRICAMBI

Una Nostra Società Controllata
Garanzia di trovare “Ricambi Originali”
per tutti i macchinari

VAI AI PREZZI
0
CLIENTI GESTITI 2019
0
PROFESSIONISTI QUALIFICATI
0
MACCHINARI VENDUTI 2019
0
SEDI IN ITALIA

30 ANNI DI SUCCESSI

L’azien­da van­ta una con­so­li­da­ta espe­rien­za nel set­to­re del­le mac­chi­ne per la puli­zia ed è spe­cia­liz­za­ta in par­ti­co­lar modo nel­la Ven­di­ta e Noleg­gio di una vasta gam­ma di Lava­sciu­ga­pa­vi­men­ti, Lava­sciu­ga Indu­stria­le, Lava­pa­vi­men­ti Pro­fes­sio­na­li, Mac­chi­ne per la Puli­zia dei Pavi­men­ti e Mac­chi­ne per la Puli­zia Indu­stria­le Nuo­ve e Usa­te, Ricon­di­zio­na­te e modi­fi­ca­te si misu­ra per la rea­liz­za­zio­ne di inter­ven­ti di puli­zia indu­stria­le anche per­so­na­liz­za­ti.

Dal 2002 l’azienda ha acqui­si­to una nuo­va visio­ne impren­di­to­ria­le e ha svi­lup­pa­to con cura e rigo­re i suoi ser­vi­zi ren­den­do­li anco­ra più effi­cien­ti, per garan­ti­re al tem­po stes­so una Qua­li­tà Mol­to Ele­va­ta ed assi­cu­ra­re una Cura Estre­ma del Clien­te. Con­si­de­ra­ta una del­le real­tà azien­da­li più sta­bi­li nel set­to­re, più inno­va­ti­ve e dota­te di una Gran­de Orga­niz­za­zio­ne Post-Ven­di­ta, l’azienda ha come tar­get di rife­ri­men­to l’industria, dal­la metal­mec­ca­ni­ca a quel­la ali­men­ta­re. Gra­zie ad una gestio­ne impren­di­to­ria­le mol­to atten­ta e dina­mi­ca ha adot­ta­to cri­te­ri effi­ca­ci in gra­do di risol­ve­re qual­sia­si tipo­lo­gia di pro­ble­ma.

A con­fer­ma­re la giu­sta dire­zio­ne di mer­ca­to dell’azienda sono gli oltre ven­ti­cin­que­mi­la clien­ti fide­liz­za­ti da Puli­mac­chi­ne, tra cui alcu­ne fra le più impor­tan­ti azien­de nazio­na­li e mul­ti­na­zio­na­li. Una chia­ra dimo­stra­zio­ne di una gestio­ne sem­pre atten­ta alle esi­gen­ze del clien­te..

Nel 2009 Puli­mac­chi­ne, oltre ad esser sta­ta rico­no­sciu­ta la Pri­ma Azien­da del Clea­ning, è anche con­si­de­ra­ta come una dell socie­tà ita­lia­ne in gra­do di aver rag­giun­to nume­ri di gran­de rilie­vo pro­prio nel Ser­vi­zio Post-Ven­di­ta.

ShowRoom Pulimacchine Group

Puli­mac­chi­ne è lea­der nel Noleg­gio nel Set­to­re del­la Puli­zia Indu­stria­le. Si occu­pa di Noleg­gio di Lava­pa­vi­men­ti, Spaz­za­tri­ci Pro­fes­sio­na­li, Idro­pu­li­tri­ci Indu­stria­li, Aspi­ra­to­ri Indu­stria­li. L’intera gam­ma di Mac­chi­ne per la Puli­zia Indu­stria­le inclu­de Garan­zia e Assi­sten­za Com­ple­ta per sod­di­sfa­re tut­te le esi­gen­ze del clien­te.

Defi­ni­ta una mul­ti­na­zio­na­le tasca­bi­le tra le più eccel­len­ti del set­to­re, Puli­mac­chi­ne dal 2002 espo­ne con orgo­glio la pri­ma Cer­ti­fi­ca­zio­ne ISO 9001 a con­fer­ma del­la sto­ri­ci­tà dei pro­to­col­li azien­da­li, in gra­do di rispon­de­re in modo coe­ren­te, tem­pe­sti­vo ed esau­sti­vo alle aspet­ta­ti­ve del clien­te.

LA NOSTRA STORIA

Fondata nel 1986 dall’attuale CEO, oggi è in grado, grazie ad una struttura capillare, di intervenire con il Servizio Post-Vendita di Assistenza Tecnica, nell’arco di 24 ore, su tutto il territorio nazionale.

Pulimacchine è oggi un’azienda strutturata, vera icona del settore del cleaning industriale. 

 

CI HANNO SCELTO

ATEC Matteo Tedoldi

Clien­te sto­ri­co di Puli­mac­chi­ne A.TEC group offre ser­vi­zi di disin­fe­sta­zio­ne con il qua­le è sta­ta rico­no­sciu­ta e apprez­za­ta su tut­to il ter­ri­to­rio nazio­na­le. La gran­de flot­ta di mac­chi­ne per la puli­zia pre­sen­te non può far altro che raf­for­za­re il suo suc­ces­so.”

MATTEO TEDOLDIATEC SRL
OFFICART - Stefano Maffei

Da oltre tren­t’an­ni spe­cia­liz­za­ta nel­le car­te per uffi­cio. Per garan­ti­re la mas­si­ma sicu­rez­za ed effi­cien­za degli spa­zi di lavo­ro Offi­cart ha instau­ra­to una col­la­bo­ra­zio­ne dura­tu­ra con Puli­mac­chi­ne. La lava­pa­vi­men­ti CT 110 è effi­ca­ce e sem­pre in una con­di­zio­ne di mas­si­ma resa gra­zie all’assistenza tec­ni­ca.”

STEFANO MAFFEIOFFICART SRL
ARDIGO - Andrea Ardigo'

Da più di qua­ran­t’an­ni for­ni­sce siste­mi pro­fes­sio­na­li e rispo­ste riso­lu­ti­ve per la puli­zia di ambien­ti, sto­vi­glie e tes­su­ti per il set­to­re Ospe­da­lie­ro, Risto­ra­zio­ne e Puli­zia, sce­glien­do con­ti­nua­men­te gli ele­men­ti e le pro­po­ste più inven­ti­ve dispo­ni­bi­li sul mer­ca­to.”

ANDREA ARDIGO’ • ARDIGOSRL

Pulimacchine
è il tuo Partner ideale per le Macchine Pulizia Industriale

La professionalità, l’esperienza e la competenza di Pulimacchine è oggi in grado di soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti; richieste di macchinari estremi per applicazioni particolari.

L’azien­da dispo­ne di un Ser­vi­zio Clien­ti cura­to da un Pro­fes­sio­ni­sti Esper­ti in gra­do di inqua­dra­re le Lava­pa­vi­men­ti più adat­te alle pro­prie esi­gen­ze. Per rispon­de­re ade­gua­ta­men­te alle richie­ste, Puli­mac­chi­ne, dispo­ne di tut­te le cate­go­rie e tipo­lo­gie di Lava­sciu­ga Pavi­men­ti. Mac­chi­ne che svol­go­no ed assol­vo­no elle diver­se esi­gen­ze di puli­zia; que­ste mac­chi­ne si divi­do­no e distin­guo­no per seg­men­ti: Mini, Pic­co­le, Medie, Gran­di, Maxi.

  • La lava­pa­vi­men­ti Mini pre­sen­ta le seguen­ti carat­te­ri­sti­che: mac­chi­na a cavo / bat­te­ria, pista tota­le di puli­zia cm 35 / 40, mac­chi­na Lava / Asciu­ga, resa mq/h 400 ed è indi­ca­ta per spor­co medio.
  • La lava­pa­vi­men­ti Pic­co­la pre­sen­ta le seguen­ti carat­te­ri­sti­che: mac­chi­na a bat­te­ria, pista tota­le di puli­zia cm 50 / 60, mac­chi­na Lava / Asciu­ga, resa mq/h 1.200 ed è idea­le per spor­co medio/forte.
  • La lava­pa­vi­men­ti Media pre­sen­ta que­ste carat­te­ri­sti­che: mac­chi­na a bat­te­ria, pista tota­le di puli­zia cm 65 / 85, mac­chi­na Lava / Asciu­ga, resa mq/h 2.400 ed è idea­le per spor­co for­te.
  • La lava­pa­vi­men­ti Gran­de pre­sen­ta le seguen­ti carat­te­ri­sti­che: mac­chi­na a bat­te­ria, pista tota­le di puli­zia cm 70 / 95, mac­chi­na Lava / Asciu­ga, resa mq/h 4.400 ed è indi­ca­ta per spor­co for­te.
  • La lava­pa­vi­men­ti Maxi pre­sen­ta le seguen­ti carat­te­ri­sti­che: mac­chi­na a bat­te­ria, pista tota­le di puli­zia cm 100 / 120, mac­chi­na Lava / Asciu­ga, resa mq/h 7.400 ed è indi­ca­ta per spor­co mol­to for­te.

Puli­mac­chi­ne è spe­cia­liz­za­ta nel­le Mac­chi­ne Puli­zia Lava­pa­vi­men­ti Ope­ra­to­re a Bor­do stu­dia­te appo­sta per lavo­ra­re facil­men­te e rapi­da­men­te su pic­co­le e medie super­fi­ci. Que­ste mac­chi­ne han­no un’ottima mano­vra­bi­li­tà e garan­ti­sco­no otti­me per­for­man­ce e tut­ti i com­fort a chi la uti­liz­za.
Tut­te le Mac­chi­ne Lava­pa­vi­men­ti sono in gra­do di rimuo­ve­re gros­se quan­ti­tà di spor­co e di qua­lun­que tipo, come liqui­di, oli, pol­ve­ri gene­ri­che e mac­chie di qua­lun­que natu­ra.

VAI AI PREZZI

Puli­mac­chi­ne, non si limi­ta alla Ven­di­ta o al Noleg­gio del­le sole mac­chi­ne Lava­sciu­ga Pavi­men­ti, ha negli anni allar­ga­to la pro­po­sta di ser­vi­zi anche nel­la for­ni­tu­ra di:

Aspi­ra­to­ri
Puli­mac­chi­ne pro­du­ce aspi­ra­to­ri pro­fes­sio­na­li e aspi­ra­to­ri indu­stria­li, nuo­vi e usa­ti e con noleg­gio bre­ve, dota­ti di con­te­ni­to­ri e idea­li per aspi­ra­re pol­ve­ri, liqui­di e soli­di.

Idro­pu­li­tri­ci
Spe­cia­liz­za­ta anche nel­la pro­du­zio­ne di idro­pu­li­tri­ci nuo­ve, il noleg­gio di puli­va­por usa­ti; Puli­mac­chi­ne impor­ta idro­pu­li­tri­ci indu­stria­li a prez­zi mol­to con­ve­nien­ti, mac­chi­ne e dota­te di nume­ro­si acces­so­ri in gra­do di far otte­ne­re risul­ta­ti di lavo­ro eccel­len­ti.

Spaz­za­tri­ci
Idea­li da uti­liz­za­re per i com­pi­ti più impe­gna­ti­vi, le spaz­za­tri­ci per puli­re l’interno e l’esterno di capan­no­ni indu­stria­li e magaz­zi­ni di logi­sti­ca, assem­bla­te da Puli­mac­chi­ne sono dei mac­chi­na­ri in gra­do di svol­ge­re con mol­ta effi­cien­za tut­te le ope­ra­zio­ni di spaz­za­tu­ra di pez­zi di legno, fer­ro, ecc., oltre all’a­spi­ra­zio­ne simul­ta­nea del­le pol­ve­ri.