ASPIRATORI INDUSTRIALI NUOVI E USATI

Puli­mac­chi­ne Group srl è spe­cia­liz­za­ta nel­la Ven­di­ta di Aspi­ra­to­ri Indu­stria­li Nuo­vi e Usa­ti dispo­nen­do di diver­si model­li pro­prio per sod­di­sfa­re tut­te le esi­gen­ze. Como­di per aspi­ra­re con­tem­po­ra­nea­men­te soli­di, liqui­di e pol­ve­re, sono idea­li per aspi­ra­re anche super­fi­ci di gran­di dimen­sio­ni anche per­ché duran­te l’aspirazione aspi­ra e sepa­ra i tru­cio­li dai liqui­di ed eli­mi­na que­sti ulti­mi sen­za uti­liz­za­re pom­pe di tra­va­so. La pos­si­bi­li­tà di dispor­re di aspi­ra­pol­ve­re indu­stria­li di diver­se dimen­sio­ni con­sen­te quin­di alla clien­te­la di sce­glie­re quel­lo più adat­to alle pro­prie neces­si­tà. Nel­la ven­di­ta di aspi­ra­pol­ve­re i prez­zi sono alta­men­te com­pe­ti­ti­vi e ogni pro­dot­to è cor­re­da­to di assi­sten­za e ser­vi­zio ricam­bi par­ti­co­lar­men­te effi­cien­te.

Anche nel set­to­re del­la Ven­di­ta di Aspi­ra­pol­ve­re Indu­stria­li Usa­te, l’a­zien­da assi­cu­ra mac­chi­ne all’avanguardia ben tenu­te e dota­te di nume­ro­se carat­te­ri­sti­che che faci­li­ta­no e age­vo­la­no il lavo­ro in qual­sia­si super­fi­cie. Anche per l’usato dispo­ne di diver­si model­li e pro­po­ne aspi­ra­to­ri pro­fes­sio­na­li a prez­zi asso­lu­ta­men­te infe­rio­ri rispet­to a quel­li di mer­ca­to, con­sen­ten­do al clien­te di rispar­mia­re cifre impor­tan­ti. Il costo del­la mac­chi­na vie­ne ammor­tiz­za­to nel tem­po e comun­que appor­ta nume­ro­si van­tag­gi soprat­tut­to in quei set­to­ri in cui gli aspi­ra­pol­ve­re indu­stria­li sono neces­sa­ri e devo­no esse­re uti­liz­za­ti con una cer­ta fre­quen­za. La pos­si­bi­li­tà di dispor­re di ricam­bi di alta qua­li­tà e di assi­sten­za per­so­na­liz­za­ta è un’altra garan­zia per il clien­te.

Aspiratori Professionali Polvere

Aspiratori Professionali Polvere

Aspi­ra­zio­ne Polvere/Solidi

ACQUISTA
Estrattori Professionali

Estrattori Professionali

Iniezione/Estrazione Acqua

ACQUISTA
Aspiratori Industriali Specifici

Aspiratori Industriali Specifici

Aspi­ra­zio­ne Polvere/Solidi/Liquidi

ACQUISTA
Aspiratori Speciali

Aspiratori Speciali

Aspi­ra­zio­ne Polvere/Solidi/Liquidi

ACQUISTA
Aspiratori Professionali Polvere-Liquidi

Aspiratori Polvere e Liquidi

Aspi­ra­zio­ne Polvere/Solidi/Liquidi

ACQUISTA

ASPIRATORI PROFESSIONALI

L’aspi­ra­to­re pro­fes­sio­na­le di Puli­mac­chi­ne Group srl è una mac­chi­na che assi­cu­ra otti­me pre­sta­zio­ni gra­zie alla pre­sen­za di una tur­bi­na con puli­zia dei fil­tri com­ple­ta­men­te auto­ma­ti­ca inte­gra­ta. Dota­to di mol­te­pli­ci fun­zio­ni e in gra­do di svol­ge­re con effi­ca­cia ogni inter­ven­to, l’aspirapolvere indu­stria­le è uno dei tan­ti pro­dot­ti desti­na­ti al clea­ning, set­to­re in cui l’azienda eccel­le ed è con­si­de­ra­ta lea­der asso­lu­ta. Gli aspi­ra­pol­ve­re pro­fes­sio­na­li pre­sen­ti nell’azienda si sud­di­vi­do­no in una vasta gam­ma di model­li.

Aspiratore Industriale Adatto a Qualsiasi Superficie

Una del­le carat­te­ri­sti­che che ren­do­no gli aspi­ra­pol­ve­re indu­stria­li di Puli­mac­chi­ne Group srl del­le mac­chi­ne asso­lu­ta­men­te effi­cien­ti è quel­la di poter esse­re uti­liz­za­te su qual­sia­si tipo­lo­gia di pavi­men­to sen­za alcun rischio di dan­neg­gia­men­to. Gli aspi­ra­to­ri indu­stria­li, oltre­tut­to, eser­ci­ta­no la loro azio­ne per­fet­ta­men­te su ogni super­fi­cie e aspi­ra­no ogni tipo di mate­ria­le tra cui pol­ve­ri, olii, liqui­di, soli­di, sas­si, pol­ve­ri gene­ri­che, pla­sti­ca, car­to­ne, car­ta ed è in gra­do di aspi­ra­re con­si­sten­ti quan­ti­tà di spor­co.

Aspiratore Professionale Come Lavora

Le dif­fe­ren­ze del siste­ma fil­tran­te degli aspi­ra­pol­ve­re indu­stria­li di Puli­mac­chi­ne Group srl ne fan­no un pro­dot­to all’avanguardia e com­ple­ta­men­te diver­so da quel­li tra­di­zio­na­li. Ogni aspi­ra­to­re è dota­to di un fil­tro a car­tuc­cia con­dut­ti­vo che si puli­sce facil­men­te tra­mi­te l’interruttore dedi­ca­to all’accensione. L’azione pneu­ma­ti­ca di scuo­ti­men­to costrin­ge la pol­ve­re ad usci­re dal­le alet­te del­la car­tuc­cia, men­tre l’azione d’aria in con­tro­cor­ren­te puli­sce il fil­tro in super­fi­cie e fa cade­re nel fil­tro di rac­col­ta le par­ti­cel­le di pol­ve­re. I fil­tri ven­go­no quin­di puli­ti ad ogni ciclo duran­te l’aspirazione ma la puli­zia può esse­re fat­ta anche gra­zie alla pre­sen­za di un inter­rut­to­re manua­le. Ogni aspi­ra­to­re è mul­ti­fil­tro e mon­ta di serie fil­tri HEPA H14. Inol­tre, gli aspi­ra­pol­ve­re indu­stria­li han­no una vasta gam­ma di varian­ti e si adat­ta­no ad ogni esi­gen­za spe­ci­fi­ca, basta sce­glie­re tra i model­li dispo­ni­bi­li quel­lo più adat­to alle pro­prie neces­si­tà.

Macchine Pulizia Industriale